Un fatturato vicino ai 26 milioni di Euro, una maggior presenza nel mercato Italiano, un aumento delle risorse tecniche messe a disposizione, ma anche un aumento delle risorse produttive per fronteggiare le sempre maggiori richieste provenienti dal mercato.
Il tutto a conferma che Lyto’s non solo è l’azienda italiana con più elevato giro d’affari nel comparto delle scaffalature per magazzini automatizzati, ma che è anche l’indiscussa leader con una organizzazione in grado di rispondere a tutte le necessità dei Clienti con le migliori soluzioni realizzabili.
Come si vede la salita intrapresa da Lyto’s oramai da qualche anno, è una di quelle salite che rendono orgogliosi tutti i partecipanti allo sforzo. In aggiunta a questo, e facendo proprio il motto “Chi si ferma è perduto”, anche il 2018 sta in questo primo trimestre confermando il trend, si continua a salire. Un portafoglio ordini già “importante”, nuovi progetti in via di definizione e nuove richieste in via di sviluppo, ed anche il prossimo anno parleremo di salita riferendoci all’anno appena iniziato, solo così Lyto’s continuerà ad essere un punto di riferimento nel mercato mondiale dei magazzini automatici.