La luce della Toscana: AEC Illuminazione sceglie Lyto’s per il suo terzo magazzino

LogiMAT 2024
09/02/2024
Refresco sceglie ancora la soluzione integrata di Lyto’s
18/03/2024
LogiMAT 2024
09/02/2024
Refresco sceglie ancora la soluzione integrata di Lyto’s
18/03/2024

Uno dei nostri nuovi magazzini automatici autoportanti ha raggiunto la sua meta nell’incantevole cuore della Toscana, dove AEC Illuminazione fa brillare il Made in Italy nel mondo da oltre 60 anni. La sua tradizione, fondata su pilastri quali la qualità, l’eleganza e l’eccellenza, si distingue per una costante spinta verso l’innovazione. Ecco perché ha chiesto a noi di collaborare al nuovo progetto, ancora una volta.

Il futuro nell’incredibile magazzino di AEC Illuminazione

Sotto la guida di Sandro Cini, AEC Illuminazione ha avviato il terzo capitolo della sua espansione a Castelnuovo di Subbiano con un edificio ipertecnologico e un magazzino automatizzato autoportante. Questa struttura non solo presenta funzionalità avanzate, ma le abbina anche a uno stile contemporaneo, il che conferma l’impegno della nostra azienda nel progettare e realizzare soluzioni innovative, al passo con i tempi, ma soprattutto con l’intento di precorrerli, entrando anche nell’era dell’industria 5.0.

Per conoscere gli altri magazzini automatici autoportanti che abbiamo costruito, clicca qui! 

 

AEC Illuminazione sceglie Lyto’s per la terza volta

E questo conferma l’affidabilità della nostra azienda, con la sua squadra di professionisti, la capacità di selezionare materiali performanti e di alta qualità, e di utilizzare tecnologie nuove, per rispondere a esigenze produttive sempre più complesse.

Per la terza volta dunque AEC Illuminazione ha scelto Lyto’s come partner unico per progettare e costruire il suo nuovo magazzino.

 

Il futuro della produttività in una struttura

La soluzione strutturale di Lyto’s, già collaudata nei due magazzini precedenti, offre strutture autoportanti con stoccaggio in singola profondità, dotate di stocchetti continui che assicurano la movimentazione e l’immagazzinamento di pallet in legno e di casse in plastica.

La testata anteriore, complessa per le esigenze dei trasportatori e l’uso di un anello di navette auto-motorizzate, include anche una passerella studiata per i visitatori e dedicata ai clienti di AEC Illuminazione perché possano ammirare da vicino il nuovo magazzino.

La scelta estetica di rivestire esternamente la struttura con pannelli a fissaggio nascosto di colore grigio antracite crea un’armonia perfetta con l’ambiente circostante e il design contemporaneo dello stabilimento AEC.

Continua a seguirci per conoscere altri progetti

Se desideri informazioni sulla nostra azienda, su come automatizzare il tuo magazzino o sui nostri magazzini automatici autoportanti, siamo a tua disposizione.

Contattaci!

Interno magazzino AEC Illuminazione in fase di montaggio