Il nostro sostegno per la ricerca contro i tumori
20/12/2023LogiMAT 2024
09/02/2024Il Gruppo Caviro, l’indiscusso gigante del vino in Italia, continua a scrivere la sua storia di successo con Lyto’s al suo fianco.
Per la terza volta il Gruppo ha affidato alla nostra azienda il compito di realizzare un magazzino automatico all’avanguardia nella sede di Forlì.
Questa è un’altra pagina di innovazione tecnologica e crescita per Caviro, che non smette mai di mirare all’eccellenza.
Una collaborazione forte per superare insieme le sfide sismiche del territorio
In una zona segnata dal terremoto del 2012 Lyto’s e il Comune di Forlì si sono uniti per affrontare la sfida sismica. La conformità del nostro progetto strutturale alle normative nazionali ha ricevuto l’apprezzamento dell’ufficio che si occupa del tema: questo ha dimostrato la resilienza e la nostra preparazione anche nel sostenere sfide complesse come le avversità naturali.
L’innovazione nel cuore del magazzino: efficienza e sicurezza al primo posto
Il magazzino che abbiamo realizzato ha ampliato la capacità di deposito del Gruppo Caviro con oltre 9.000 posti pallet completamente automatizzati.
Con una struttura autoportante innovativa, che consente uno stoccaggio flessibile e affidabile, Lyto’s ha superato ogni aspettativa: l’inclusione di un impianto sprinkler su misura testimonia l’impegno costante verso la sicurezza e la qualità.
Degli impianti sprinkler ne abbiamo parlato anche qui, in uno dei nostri progetti: clicca per saperne di più!
Lyto’s e Caviro: una partnership che ridefinisce l’efficienza operativa
Il progetto Caviro non è solo la realizzazione di una struttura, ma un progetto pilota che ha portato la nostra Lyto’s a fare un ulteriore passo verso il miglioramento dei processi in cantiere con metodi sempre più efficienti.
E non dimentichiamo un elemento fondamentale della nostra organizzazione: i principi del Lean Management hanno trovato applicazione con risultati eccezionali, segnando un nuovo capitolo nell’evoluzione operativa di entrambe le aziende.
Per sviluppare un progetto con noi, non esitare a contattarci!