Previsioni 2019

Previsione bilancio 2018
06/02/2019
Situazione Lyto’s a metà anno
14/07/2019
Previsione bilancio 2018
06/02/2019
Situazione Lyto’s a metà anno
14/07/2019

Più che scrivere di previsioni per l’andamento dell’anno in corso, è più corretto scrivere di conferme per l’anno in corso.

Il trend di crescita iniziato qualche anno fa e che negli ultimi anni ha mostrato un’ulteriore impennata verso l’alto, impennata dovuta al mercato Italiano, è confermato anche per l’anno corrente. La salita continua, a conferma di quanto scritto in una news di qualche tempo fa.

Il mercato interno, dovuto alla proroga degli incentivi di “Industria 4.0”, continua ad essere molto attivo, il portafoglio ordini è già elevato, con progetti che riguardano un po’ tutti i settori, anche se a farla da padrone è sempre il cibo, nella accezione più ampia che si può dare a questo termine.

Ma Lyto’s forte dei risultati ottenuti con le proprie realizzazioni in tutto il mondo, è anche sempre stata votata all’export, l’attuale portafoglio ordini comprende infatti progetti, che anche se in varie fasi di sviluppo, saranno installati in Europa, sia est che ovest, in America Latina, ed anche in Asia.

Altre trattative sono poi in via di definizione, qualcuna anche a breve.

Pertanto possiamo dire che per Lyto’s a livello di portafoglio ordini, sia meglio passare direttamente al 2020 ed agli anni seguenti.